Previous website version

ROBOTICA E INTELLIGENZA ARTIFICIALE, Milano

ROBOTICA E INTELLIGENZA ARTIFICIALE, Milano

55 55 people viewed this event.

Chairman: Prof. Paolo Rocco – Politecnico di Milano e MADE
Obiettivo: offrire un Evento “ispirazionale” di alto livello.
A&T ha organizzato l’evento specialistico ROBOTICA E INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER LE PRODUZIONI DEL FUTURO, durante il quale saranno presentate e analizzate soluzioni concretamente utili per avvicinare le imprese italiane alle opportunità offerte dall’integrazione tra robotica e tecnologie digitali.

Contenuti
Il valore dell’intelligenza artificiale per le imprese come acceleratore del processo di “digital transformation”.
Dal paradigma tradizionale b2b al nuovo c2b: le aziende raccolgono dati dall’utilizzo del prodotto per creare una nuova e più profonda value proposition per il cliente stesso, modificando i processi produttivi al fine di accrescere il valore durante l’esperienza di utilizzo.

Protagonisti
Il meglio del comparto produttivo e della ricerca italiana si confronta e offre la sua visione sulle attuali opportunità e sul futuro. Sono attesi gli interventi di:
MADE – Competence Center Lombardia
COSBERG
Tavola rotonda con: CEFRIEL, IBM, Universal Robots, Beckhoff, Altair

Additional Details

Timezone -

Organisation - A&T sas, Politecnico di Milano e MADE

Contact Name -

E-mail - segreteria@aetevent.com

I agree to the website Terms & Conditions - No

To register for this event please visit the following URL: https://www.aetevent.com/default.aspx?idrelps=871 →

 

Date And Time

22-11-2019 @ 08:00 AM (CEST) to
22-11-2019 @ 06:00 PM (CEST)
 

Event Category

Share With Friends