
How to work with drones – Come lavorare con i droni – Roma
In Italia siamo convinti che chi lavora con i Droni guadagni pochi soldi, che non ci siano opportunità, che “le cose vanno male”. Non è così. E siamo qui per dimostratelo, te lo dimostriamo con i fatti durante il nostro tour “Come lavorare con i Droni”. Durante il tour affronteremo sopratutto i seguenti tre argomenti:
Quali sono le applicazioni più remunerative con i Droni. Si, perché i Droni sono un MEZZO, e come ogni mezzo, deve essere il suo utilizzatore a decidere il FINE.
Come acquisire in maniera sistematica nuovi clienti. In Italia siamo convinti che funzioni ancora il passaparola, il volantinaggio, i fax e le chiamate a freddo. Questi sono metodi preistorici. Se siete convinti che essi funzionino è un PROBLEMA. Quando c’è un problema bisogna quindi portare una SOLUZIONE. Durante il tour ti mostreremo le soluzioni che noi di ProjectEMS abbiamo già applicato con successo.
Come approcciarsi in modo corretto e lecito alla questione normativa. Fin troppo spesso sentiamo persone preoccupate per la parte normativa: c’è chi non sa bene cos’è questo discorso del “patentino” (…che non sarebbe il termine più opportuno), qualcun’altro invece è preoccupato per l’arrivo, nei prossimi anni, della normativa Europea. Come affrontare tutto ciò? E’ bene farsi prendere dal panico oppure ci sono delle vie percorribili? Analizzeremo assieme quali sono le vie attualmente percorribili, inoltre toccheremo anche l’argomento Europa e i possibili futuri cambiamenti del regolamento.
Additional Details
Timezone -
Organisation - ProjectEMS
Contact Name -
E-mail - info@projectems.it
I agree to the website Terms & Conditions - No