Previous website version

Conferenza di UCIMU

Conferenza di UCIMU

88 88 people viewed this event.

Giovedì 17 dicembre, dalle 11.00, si terrà online la Conferenza stampa di presentazione dei preconsuntivi 2020 e previsioni 2021 dell’industria italiana costruttrice di macchine utensili, robot e automazione.

Interverranno all’incontro:
– Barbara Colombo presidente UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE.
– Alfredo Mariotti direttore generale UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE.

Accanto ai dati inediti 2020 e 2021 relativi al settore, saranno illustrate le prossime iniziative di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE con particolare focus su LAMIERA 2021, la biennale della deformazione in programma a fieramilano Rho dal 26 al 29 maggio, e EMO MILANO 2021, la mondiale della lavorazione dei metalli che torna in Italia dopo sei anni e, dal 4 al 9 ottobre, porterà a Milano il meglio della produzione internazionale di tecnologie per l’industria manifatturiera.

Per seguire in diretta la conferenza stampa, aperta anche alla partecipazione degli associati, è necessario iscriversi qui:
https://zoom.us/meeting/register/tJIkcuyhrz8oH9Utw-RyffQ6go5k1JMRsQ5F

Additional Details

Timezone -

Organisation - UCIMU

Contact Name -

E-mail - general.manager@ucimu.it

I agree to the website Terms & Conditions - No

To register for this event please visit the following URL: https://zoom.us/meeting/register/tJIkcuyhrz8oH9Utw-RyffQ6go5k1JMRsQ5F →

 

Date And Time

17-12-2020 @ 11:00 AM (CEST)
 

Location

Online event
 

Event Types

 

Event Category

Share With Friends